martedì 27 ottobre 2009

GLI ELEMENTI DELLE FATE


Io ho affittato per 3 mesi una villa a Sferracavallo insieme alla mia famiglia, sono stato i primi 15 giorni davanti la TV il 16° giorno annoiato ho deciso di andare in giardino, e proprio la ho visto una fata che aveva il potere dell' elemento "terra" e volevo scoprire tutti gli altri elementi, così andai alla ricerca di altri elementi fin quando non ho guardato in cielo e ho visto una piccola fatina che volava, e cosi ho scoperto l'elemento dell' "aria". ( o scoperto ke di notte la fata dell'aria va a riposare sulla luna). Il 17° giorno ho scoperto che cera un velo nel mi stagnetto ed era proprio la fata dell' "acqua", la sera dopo, mio padre ha fatto l' arrosto e io ero li a guardare all'improvviso ho visto che usciva una scintilla che mi ha toccato e ho visto che era la fata del "fuoco".

7 commenti:

  1. Ma le scrivi tu tutte queste belle storie??
    Ma sai che sei proprio bravo??
    Un bacione Freddy!
    m.

    RispondiElimina
  2. Amore mio, sei così bravo a scrivere queste storie. Continua così.
    Baci,
    mamma

    RispondiElimina
  3. ma sei bravissimo..la tua storia mi ha rapito ed affascinato...beato te che hai visto tutte queste fate. ciao e a presto!

    RispondiElimina
  4. ciao freddy, hai passato una bellissima estate tra le fate e gli elfi! sai, questa estate anche io ho visto le fatine dell'aria... erano tantissime e svolazzavano quà e là e luccicavano nella notte...erano bellissime, anche se erano molto piccole!

    RispondiElimina
  5. Ciao Freddy, grazie per il premio che mi hai assegnato, spero di riuscire presto a rispondere a tutte le domande! Ho letto tutti i tuoi post, mi piacciono i tuoi racconti, da ora in poi cercherò di osservare meglio il mio piccolissimo giardino, mi piacerebbe molto vedere una fatina volare tra le piante...
    Evelin

    RispondiElimina
  6. Freddyyyyyy, ma sai che anch'io vivo a Sferracavallo???Beh...se è popolato da tante fate, mi metto alla ricerca...o forse una di questa potrei essere io????!!!Ah,ah,ahhhhh.Ti abbraccio ma non prima di averti ringraziato per il premio, Roby

    RispondiElimina
  7. ciao freddy grazie per il premio!!!!!!aspetto con ansia un'altra fantastica storia!

    RispondiElimina